ARTE PER LA VITA

ARTE PER LA VITA
RASSEGNA PITTURA PER GIOVANI ACCADEMIE BELLE ARTI ITALIANE

mercoledì 14 dicembre 2016

MOTTOLA PUGLIA CONVEGNO NAZIONALE


Si è concluso con successo il convegno nazionale sulla cultura della DONAZIONE E TRAPIANTO organizzato dall'associazione ATO PUGLIA e promossa e sostenuta con la partecipazione delle associazioni di volontariato Italiane del FORUM e della Federazione Nazionale LIVER POOL Capeggiate dai Rispettivi Presidenti Nazionali CANU E RICCA ROSELLINI 

Ai prestigiosi relatori scientifici Pugliesi si sono affiancati gli esperti della Clinica Bolognese del Policlinico S.Orsola.

Presenti numerosi Sindaci del territorio e responsabili del CENTRO REGIONALE TRAPIANTI.

La testimonianza di trapiantati e di familiari di donatori di organi animati da GIOVANNI SANTORO infaticabile e generoso paziente, responsabile da sempre della organizzazione pugliese e nazionale dei trapianti ha emozionato e motivato i presenti ad operare sempre più e sempre meglio.
GRAZIE senza limiti carissimo Giovanni con gli auguri di tutti anche per il Natale che viene e per il 2017 che arriva.


L'ASSOCIAZIONE SARDA TRAPIANTI "ALESSANDRO RICCHI" ha partecipato a questo evento e ringrazia il Presidente Santoro per la eccellente organizzazione.
https://youtu.be/Wx-r1NQSO2Q?t=151

MOTTOLA (TA) Donatori d'organi e medici a raccolta a 'Villa Petruscio' per l'8^ incontro nazionale ATO MOTTOLA (TA) – "Se la donazione è una scelta di…


YOUTUBE.COM

Nessun commento: