ARTE PER LA VITA

ARTE PER LA VITA
RASSEGNA PITTURA PER GIOVANI ACCADEMIE BELLE ARTI ITALIANE

venerdì 12 ottobre 2018

GIAMPIERO MACCIONI E' IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE LIVER POOL

Federazione Nazionale Liver-Pool, onlus

La Liver-Pool è la Federazione Nazionale delle Associazioni di Volontariato per le Malattie Epatiche ed il Trapianto di Fegato.


Comunicazione a tutti i Soci.
Comunicato stampa.

Carissimi Soci e Socie,

da tanti anni la nostra Associazione ha avuto la possibilità di collaborare e cooperare con la Federazione Liver-pool nata nel 2003, fin dal momento della sua nascita. Questa pregevole Federazione riconosciuta a livello nazionale ed internazionale si è fatta conoscere nel panorama del volontariato anche grazie al nostro apporto, che ha da sempre la finalità di riunire e fondere allo stesso tempo tutte le Associazioni come la nostra che si occupano di malattie epatiche e di trapianti di fegato, agglomerando realtà e volontari da tutta l'Italia.

In seno a questa Federazione abbiamo lavorato e partecipato attivamente con grandi soddisfazioni e con manifestazioni e collaborazioni ispirate dall'obiettivo del miglioramento delle varie problematiche inerenti le malattie del fegato, dei malati e delle loro famiglie.

Ora quale migliore coronamento per tutte le energie messe a disposizione e rinforzate dalla attività della Federazione, a seguito della ultima riunione del Consigli Direttivo, il nostro Presidente Giampiero Maccioni è stato eletto quale Presidente della Federazione.

Per tale motivo, con immenso orgoglio, commossi, partecipiamo alla Sua Elezione ed auguriamo al nostro caro Giampiero di proseguire con la sua instancabile forza e spirito di sacrificio e di servizio per il volontariato che aiuti generosamente chi soffre, con l'impegno che già lo ha contraddistinto quale Presidente della Associazione Sarda Trapianti Vita Nuova – Alessandro Ricchi – Onlus, confidando che le attività e le battaglie che lo attendono saranno sempre ispirate a migliorare la vita di tutti coloro che nella patologia epatica soffrono ed attendono o hanno vissuto un trapianto di fegato.

Grazie Giampiero, buon lavoro.


Giuseppina Lorenzoni
      (Segretaria)

Nessun commento: