ARTE PER LA VITA

ARTE PER LA VITA
RASSEGNA PITTURA PER GIOVANI ACCADEMIE BELLE ARTI ITALIANE

lunedì 31 agosto 2009

"GIOCHI D'ACQUA PER LA VITA"

Giampaolo Piras, trapiantato da tredici anni col cuore nuovo, volontari e amici dell’Associazione Sarda Trapianti "Vita Nuova Alessandro Ricchi" tra "i piaceri dell'estate" nel questo parco acquatico BLUFAN, tra il verde di Sarroch.

Giochi d'acqua e limpide onde, un vero e proprio regno del divertimento e dello svago per farsi cullare dalle onde, accarezzare dall'acqua, violentare dolcemente da potenti getti. Con la maglietta simbolo della donazione (un donatore moltiplica la vita) hanno animato il parco divertendosi ed allo stesso tempo comunicando la propria gioia attraverso un messaggio ed una esperienza di vita nuova nata con la donazione ed il trapianto di un organo.

I volontari sono stati accolti con entusiasmo e partecipazione dai numerosi vacanzieri sardi e "continentali" accorsi al BLUFAN per trascorrere una giornata di vacanza. Sono stati distribuiti i depliant dell'associazione e della campagna ministeriale sulla donazione e trapianto e persone di tutte le età, si sono intrattenute con passione a parlare delle bellezze della nostra isola e.... di donazione per la rinascita della vita.

Nessun commento: